Chiamaci ora al +39 0922 1835231 per un preventivo gratuito
BETON MIX  - CALCESTRUZZI BETON MIX - logo

L'azienda

Calcestruzzo preconfezionato a Licata

Beton Mix ha sede a Licata in provincia di Agrigento ed è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calcestruzzo preconfezionato, con impianti di produzione presenti su tutto il territorio della Sicilia. Oltre a questo la Beton Mix si occupa di costruzioni edili e noleggio macchine per movimento terra. L'azienda nasce grazie all'esperienza maturata in molti anni nel settore estrattivo e dei trasporti per poi proporsi nel settore della produzione di calcestruzzo preconfezionato tramite una rete di vendita in grado di offrire alla propria clientela prodotti e servizi di alta qualità. Questa viene garantita grazie all'attività del Laboratorio Tecnologico dell'azienda che continuamente supervisiona il processo produttivo del calcestruzzo passo per passo.
Ogni membro dello staff è uno dei migliori professionisti disponibili sul mercato, e disponiamo di un grande parco mezzi in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavoro legato al campo edile civile ed industriale. Questo fornisce alla Beton Mix un know how estremamente alto, che negli anni ha permesso all'azienda di ottenere una grande reputazione nel territorio, raggiungendo vette professionali molto elevate.Contattaci presso uno dei nostri recapiti o al nostro indirizzo e-mail per ottenere informazioni riguardanti le tue necessità o un primo preventivo.

Il calcestruzzo

Il calcestruzzo preconfezionato è ormai da tempo diventato un materiale altamente tecnologico grazie a numerose ricerche di settore, abbattendone i costi e rendendolo un prodotto versatile e utilizzatissimo in ogni tipo di settore edile. Estremamente resistenze alla compressione il calcestruzzo si ottiene mescolando, mescolando in maniera precisa, materiali inerti (sabbia, ghiaia, pietrisco) con un legante e acqua. 
silos di una ditta

Scrivici a betonmixsrl@yahoo.it per ottenere maggiori informazioni sui nostri calcestruzzi preconfezionati

Share by: